HOME
COPERTURA
FIBER HOME
FIBER HOSPITALITY
FIBER BUSINESS
SUPPORTO
CONTATTI
Contratto Fiber HOME
Modulo adesione al servizio
Compila il modulo qui sotto per aderire al servizio NuovaFiber Home Promo.
ANAGRAFICA
Cognome Nome
Indirizzo
CAP
Comune
Provincia
Codice Fiscale
Cellulare
E-mail
Telefono
PROFILI
DOWNLOAD PCR [Mbps]
UPLOAD PCR [Mbps]
MCR [Mbps]
CANONE [€/mese] *
IP STATICO
ROUTER DUAL BAND
CANONI VoIP INCLUSI
FTTH 1G HOME PROMO
1000
300
10
24
OPZ
SI
1
ATTIVAZIONE E SERVIZI OPZIONALI - CPE E ROUTER DUAL BAND IN COMODATO GRATUITO *
ATTIVAZIONE UNA TANTUM
99,00€ IN UN’UNICA SOLUZIONE ALL’ATTIVAZIONE
VOCE
10,00€ Attivazione VoIP + 10,00€ Number Portability UNA TANTUM
NUMERAZIONI DA MIGRARE
CANALE AGGIUNTIVO VOCE
1 (+ € 1.5/mese)
2 (+ € 3/mese)
3 (+ € 4.5/mese)
4 (+ € 6/mese)
5 (+ € 7.5/mese)
6 (+ € 9/mese)
7 (+ € 10.5/mese)
8 (+ € 12/mese)
9 (+ € 13.5/mese)
10 (+ € 15/mese)
11 (+ € 16.5/mese)
12 (+ € 18/mese)
13 (+ € 19.5/mese)
14 (+ € 21/mese)
15 (+ € 22.5/mese)
16 (+ € 24/mese)
17 (+ € 25.5/mese)
18 (+ € 27/mese)
19 (+ € 28.5/mese)
20 (+ € 30/mese)
21 (+ € 31.5/mese)
22 (+ € 33/mese)
23 (+ € 34.5/mese)
24 (+ € 36/mese)
25 (+ € 37.5/mese)
26 (+ € 39/mese)
27 (+ € 40.5/mese)
28 (+ € 42/mese)
29 (+ € 43.5/mese)
30 (+ € 45/mese)
31 (+ € 46.5/mese)
NUMERO AGGIUNTIVO
(10,00€ Attivazione VoIP + 10,00€ Assegnazione Numero o Portability) UNA TANTUM + 4,00€ / MESE CANONE
1 IP PUBBLICO STATICO
4,00€ / MESE
ROUTER
COMODATO GRATUITO
AP AGGIUNTIVO
99,00€ (DUAL BAND AC2, PoE, Cloud Managed) Eventuale fornitura e posa cavo 2,00€/m
DTT + SAT (TV VIA FIBRA)*
99,00 € SETUP + € 2,50 / mese
* Nuovafiber, utilizzando il sistema brevettato made in Italy WALLFIT, ti porta su una fibra dedicata, un esclusivo palinsesto TV TERRESTRE e SATELLITE. Aggiornerai il tuo impianto d’antenna predisponendolo al nuovo DVBT2. Avrai tutto il TVSAT 4K gratuito ed un ricco palinsesto di canali gratuiti nazionali ed esteri (film, documentari, sport, notizie, intrattenimento...)
- Tutti i Prezzi sono da intendersi IVA esclusa
- Il prezzo del traffico telefonico non è incluso nei canoni VoIP e verrà fatturato a parte con cadenza bimestrale.
- In caso di rescissione o di rinnovo del contratto, il cliente potrebbe perdere la proprietà dell’IP assegnato, in favore di un nuovo IP pubblico.
TIPO DI PAGAMENTO
RID (Addebito bancario)
CONTANTI/POS
Pagamento CANONE ANNUALE ANTICIPATO (Promo sconto 1 mese)
IBAN per ADDEBITO RID
NOME BANCA
CODICE SWIFT (BIC)
SOTTOSCRITTORE DEL MODULO (DA COMPILARE A CURA DEL SOTTOSCRITTORE solo se diverso dall'intestatario della fornitura/contratto, riportato nel quadro sottostante)
Nome e Cognome
Indirizzo
Città
CAP
PAESE
C.F./P.IVA
INTESTATARIO DEL CONTRATTO/FORNITURA
Nome e Cognome
Indirizzo
Città
Provincia (Targa automobilistica 2 caratteri)
CAP
PAESE
C.F./P.IVA
Carta di identità (formato jpg/pdf). Fronte
Carta di identità (formato jpg/pdf). Retro
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
- LIMITAZIONI DEL SERVIZIO: FTTH Future Home Solutions offre una velocità di trasferimento dati fino ad 1Gbps (a seconda del contratto sottoscritto dal cliente), in download ed un upload elevato (90% del PCR). L'effettiva velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali l’MCR (Quindi il PROFILO scelto dal cliente), i server dei siti web cui il Cliente si collega, le caratteristiche del modem/router e del computer in dotazione e della LAN del Cliente. - E’ buona norma che il collaudo avvenga direttamente dal PC del cliente, CHE DOVREBBE FUNZIONARE IMMEDIATAMENTE E SENZA MODIFICHE AI SETTAGGI DI RETE LAN, ma, qualora il PC fosse vecchio o precedentemente utilizzato in altre reti locali LAN, a tal proposito il cliente deve verificare prima dell’installazione della CPE, che il suo PC abbia una SCHEDA di rete locale LAN funzionante, con drivers correttamente caricati e che la connessione LAN sia ABILITATA. Inoltre il protocollo TCP/IPv4 dovrà essere settato per OTTENERE AUTOMATICAMENTE gli indirizzi IP ed i DNS. Per ogni delucidazione, su microsoft windows, si consultino la guida ed il supporto tecnico (premendo il tasto F1) alla voce “configurare una rete”. - I numeri telefonici di riferimento di NuovaFiber sono: SEDE OPERATIVA DI Portogruaro FAX GENERICO ASSISTENZA TECNICA 1. OGGETTO +3904211613301 09:00-12:3014:30-18:30 +39 0421 161 33 02 +3904211613303 09:00-12:3014:30-18:30 lun-ven lun-ven +casellevocali Le presenti condizioni generali di contratto ("Condizioni Generali") regolano la fornitura da parte di NuovaFiber srl del servizio di accesso ad Internet, dietro pagamento di un canone, denominato FTTH Future Home Solutions (il "Servizio"), compiutamente descritto sul sito http://www.nuovafiber.it, che NuovaFiber srl offre e fornisce alle persone fisiche, alle aziende, agli studi professionali, agli esercizi commerciali indicati come il "Cliente" o i "Clienti". Le Condizioni Generali, la scheda di adesione, l'offerta e gli altri allegati all'offerta costituiscono il presente contratto per la fornitura del Servizio ("Contratto").”Contratto” significa l’accordo per la fornitura di Prodotti e/o Servizi stipulato tra NuovaFiber srl e il Cliente, e disciplinato dalle presenti Condizioni Generali, dalle condizioni particolari di qualsiasi Proposta di NuovaFiber srl accettata per iscritto dal Cliente ovvero dai diversi termini e condizioni di volta in volta concordati per iscritto tra NuovaFiber srl ed il cliente. “Servizio” significa qualsiasi servizio fornito da NuovaFiber srl al Cliente a seguito dell’esecuzione del contratto. 2. DURATA DEL CONTRATTO. RECESSO. 2.1 Il Contratto del servizio per le persone fisiche, avrà durata minima di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla data della sua attivazione. Il Contratto del servizio sarà rinnovato tacitamente ogni 12 (dodici) mesi salvo disdetta da comunicarsi a mezzo lettera A/R da inviare con un preavviso di almeno trenta giorni. 2.2 NuovaFiber srl potrà in qualsiasi momento recedere dal presente Contratto mediante disdetta scritta da inviarsi, con preavviso di almeno trenta giorni, a mezzo lettera raccomandata A.R. all'ultimo indirizzo indicato dal Cliente stesso. 2.3 In caso di recesso, per qualsiasi motivo, del presente Contratto da parte di NuovaFiber srl il Cliente dovrà comunque pagare l’eventuale corrispettivo dovuto e non ancora pagato per il periodo di fruizione del servizio. Nel caso in cui il cliente abbia già pagato tutto il corrispettivo, NuovaFiber srl provvederà al rimborso del corrispettivo pari al servizio non usufruito, tramite assegno bancario entro 30 giorni dalla data di risoluzione. Qualora il costo dell’attivazione sia stato suddiviso in 48 rate mensili, al recesso il cliente si impegna a corrispondere in un’unica soluzione, il residuo delle rimanenti rate fino al saldo del costo totale di attivazione, pena la non validità del recesso. 2.4 In base all’articolo 1, comma 3, della legge n. 40 del 2 aprile 2007, il cliente (che sia qualificabile come consumatore ai sensi dell’art 3 del decreto legislativo n. 206/2005 “consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta”) ha diritto di recedere dal contratto in qualsiasi tempo con comunicazione scritta inviata a NuovaFiber srl tramite racc.ta A/R al seguente indirizzo e destinatario: NuovaFiber srl, viale Venezia, 45; 30026 Portogruaro (VE). Il recesso sarà efficace decorsi trenta giorni dalla ricezione, da parte di NuovaFiber srl, della citata comunicazione. È fatto salvo il diritto di NuovaFiber srl, in caso di recesso del consumatore, di addebitare a quest’ultimo i corrispettivi dovuti in base ai costi sostenuti per l’erogazione del Servizio medesimo. (escludendo, quindi, penali non giustificate od altri importi privi di relazione con i costi sostenuti). 3. MODALITÀ DI ADESIONE E ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO. 3.1 L'accettazione on-line da parte del Cliente della scheda di adesione al Servizio varrà come proposta contrattuale. Il contratto è disponibile on-line presso il sito www.nuovafiber.it 3.2 Il Contratto si intenderà concluso nel momento in cui il Cliente conferma la propria richiesta di acquisto. Il Cliente potrà confermare la propria richiesta di acquisto solo dopo aver preso visione del presente contratto. NuovaFiber srl si riserva la facoltà di sospendere immediatamente l'erogazione del Servizio in caso di insolvenza o morosità da parte del cliente. 3.3 NuovaFiber srl attiverà il Servizio entro 60 giorni lavorativi dalla richiesta del Cliente, salvo impedimenti tecnici non imputabili a NuovaFiber srl, e comunque soltanto dopo la ricezione del pagamento e di eventuali documenti richiesti. 3.4 NuovaFiber srl potrà non concludere il Contratto e non attivare i Servizi qualora il Cliente risultasse essere sottoposto a procedure concorsuali o iscritto al registro dei protesti o soggetto a procedure esecutive. NuovaFiber srl si riserva analoga facoltà nei confronti del Cliente che risulti essere stato inadempiente in passato verso la stessa NuovaFiber srl, fintantoché non venga sanato l'inadempimento. 4. CONDIZIONI E LIMITAZIONI PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO. 4.1 Il collegamento ad Internet tramite il servizio FTTH Future Home Solutions avverrà per mezzo di un modem o router collegato con FIBRA OTTICA. 4.2 Le condizioni di offerta del servizio sono riportate sul sito http://www.nuovafiber.it alla pagina riservata al servizio in oggetto. 4.3 NuovaFiber srl indicherà al Cliente, all'atto dell'attivazione del Servizio, le specifiche tecniche, i parametri, i numeri di utenza e i codici di sicurezza necessari per l'accesso al Servizio. 5. RECAPITO DI POSTA ELETTRONICA. Il Cliente si impegna a fornire a NuovaFiber srl al momento della sottoscrizione del contratto un indirizzo di posta elettronica valido. 6. RISERVATEZZA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. 6.1 Ai sensi dell'articolo 13 del dlgs. 196/2003 (la "Legge"), NuovaFiber srl informa il Cliente, che ne prende atto, del fatto che i dati personali forniti dal Cliente potranno essere trattati, sia manualmente che con mezzi automatizzati, da NuovaFiber srl NuovaFiber srl, viale Venezia, 45; 30020 Portogruaro (VE). Il titolare del trattamento è NuovaFiber srl nella persona del legale rappresentante. Tale trattamento è necessario all'esecuzione delle obbligazioni derivanti dal rapporto contrattuale e, quindi, non necessita del consenso del Cliente. Ai sensi dell ́art. 7, dlgs. 196/2003, il Cliente potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i propri dati o opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, rivolgendosi al legale rappresentante: NuovaFiber srl, viale Venezia, 45; 30026 Portogruaro (VE) 6.2 NuovaFiber srl si obbliga a non divulgare a terzi i dati personali del Cliente ed a mantenerli riservati. Il Cliente fornisce a NuovaFiber srl espresso consenso alla trasmissione da parte di questa dei propri dati a soggetti da lei delegati per l'espletamento di servizi tecnici e amministrativi connessi con l'oggetto del presente contratto e che abbiano firmato un impegno di riservatezza. 6.3 Nel caso in cui il Cliente abbia scelto di pagare i corrispettivi dovuti a NuovaFiber srl per l'erogazione del Servizio mediante addebito degli stessi su carta di credito, il Cliente presta il proprio consenso alla comunicazione da parte del soggetto che ha emesso la carta di credito a NuovaFiber srl di ogni variazione dei dati identificativi della carta stessa, anche se effettuata in anticipo rispetto alla comunicazione a lui diretta. 6.4 Il Cliente può consentire a NuovaFiber srl di trattare direttamente o comunicare a terzi i propri dati personali per le seguenti ulteriori finalità: elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato; inviare materiale pubblicitario e informativo; compiere attività diretta di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive. 6.5 Al fine di garantire la riservatezza del registro dei collegamenti, NuovaFiber srl adotterà le necessarie misure tecniche ed organizzative. 6.6 NuovaFiber srl e il Cliente si obbligano a mantenere riservate tutte le informazioni ottenute nell'esecuzione del Contratto, come pure i dati e le comunicazioni trasmessi per mezzo del Servizio, e a non divulgarli ad alcuno senza il consenso dell'altra parte, salvo che siano già in possesso di chi li riceve prima di tale divulgazione oppure siano di pubblico dominio non in conseguenza della violazione del presente obbligo di riservatezza ovvero siano stati ottenuti da terzi non soggetti a vincoli di riservatezza. E' fatta salva la possibilità per NuovaFiber srl e per il Cliente di trasmettere tali informazioni, dati e comunicazioni ai propri dipendenti o incaricati che necessitino di conoscerle ai fini del trattamento degli stessi consentito dal Contratto. 7. SEGNALAZIONI E RIPARAZIONE GUASTI. SERVIZIO CLIENTI. VARIAZIONE CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO. 7.1 PRIVATI - Il Cliente dovrà comunicare via mail all’indirizzo assistenza@nuovafiber.it o via fax al numero +39 0421 1613302 o, qualora non si disponga di mail o fax, chiamando il numero di assistenza +39 0421 1613303 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30, qualunque eventuale difetto nell'erogazione e nel funzionamento del Servizio. 7.2 AZIENDE - Il Cliente dovrà comunicare via mail all’indirizzo assistenza@nuovafiber.it o via fax al numero +39 0421 1613302 o, qualora non si disponga di mail o fax, chiamando il numero di assistenza +39 0421 1613303 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30, qualunque eventuale difetto nell'erogazione e nel funzionamento del Servizio. 8. CORRISPETTIVI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI. 8.1 Per il Servizio fornito il Cliente corrisponderà a NuovaFiber srl il canone corrispettivo al tipo di abbonamento scelto, come indicato nello specchietto al seguente indirizzo: http://www.nuovafiber.it 8.2 Il pagamento della fornitura del servizio può essere effettuato in una unica soluzione o attraverso un pagamento anticipato bimestrale tramite RID. 8.3 Decorso inutilmente il termine di pagamento, NuovaFiber srl addebiterà le spese di insoluto e comunicherà al Cliente il ritardo e gli interessi di mora applicati, con avvertenza che, in caso di mancato pagamento entro i successivi tre giorni lavorativi, il Servizio verrà sospeso. Decorso inutilmente tale termine, NuovaFiber srl potrà procedere alla sospensione definitiva del Servizio. 8.4 Qualora il Cliente non effettuasse il pagamento entro tre giorni dall'avvenuta sospensione, NuovaFiber srl potrà risolvere il Contratto ai sensi dell'articolo 1456 c.c., salvi ulteriori rimedi di legge, come precisato anche al successivo punto 13. 8.5 In caso di pagamento parziale NuovaFiber srl può limitare o sospendere il Servizio secondo quanto stabilito nel presente articolo e nell'articolo 10 del Contratto. 8.6 Nell’ambito della prima fatturazione, per motivi tecnici, relativi ad allineamento bancario o contabili, NuovaFiber si riserva di posticipare la fatturazione al cliente, tardando l’addebito in conto, fermo restando che poi l’addebito comprenderà le mensilità pregresse ed il bimestre anticipato. 9. MODIFICHE DURANTE L'EROGAZIONE. 9.1 NuovaFiber srl potrà modificare - per sopravvenute e comprovate esigenze tecniche, economiche e gestionali - le specifiche tecniche ed i corrispettivi del Servizio nonché le presenti Condizioni Generali, specificando al Cliente le motivazioni alla base delle modifiche apportate mediante comunicazione inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente. 9.2 Qualora le suddette modifiche comportassero un aumento del corrispettivo per il Servizio a carico del Cliente, esse acquisteranno efficacia decorsi trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione da parte del Cliente. Il Cliente potrà, entro lo stesso termine, recedere dal Contratto mediante lettera raccomandata A.R. da inviarsi a NuovaFiber srl - Servizio Clienti o, in alternativa, mediante comunicazione via e-mail da inviare all'indirizzo assistenza@nuovafiber.it con effetto dalla data di ricezione da parte di NuovaFiber srl della predetta comunicazione; eventuali corrispettivi in essere saranno regolati ai sensi dell’articolo 2.4.In mancanza di recesso comunicato con le modalità e nei termini sopra previsti, le variazioni si intenderanno accettate dal Cliente. 10. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO. In caso di guasti alla rete e agli apparati di erogazione del Servizio di NuovaFiber srl o di altri operatori, che siano dovuti a caso fortuito o a forza maggiore NuovaFiber srl potrà sospendere in ogni momento, anche senza preavviso, il Servizio in tutto o in parte. NuovaFiber srl potrà sospendere l'erogazione del Servizio anche in caso di insolvenza da parte del cliente o modifiche e/o manutenzioni atte a migliorare il Servizio stesso. 11. OBBLIGAZIONI DEL CLIENTE. 11.1 Il Cliente dovrà provvedere affinché il proprio computer abbia una corretta configurazione, anche di collegamento. Il Cliente potrà a tal fine utilizzare il numero telefonico +39 0421 1613303 o consultare le guide all’indirizzo http://www.nuovafiber.it 11.2 Il Cliente nell'uso dei singoli servizi si atterrà ai regolamenti degli stessi pubblicati sul Web e, in caso di mancanza di regolamenti specifici, rispetterà le indicazioni di comportamento indicate nella Netiquette http://www.nic.it/NA/ netiquette.txt. 11.3 Il Cliente dovrà informare tempestivamente NuovaFiber srl di qualsiasi contestazione, pretesa o procedimento promossi da terzi in relazione al Servizio, dei quali il Cliente venga a conoscenza. Il Cliente sarà responsabile degli eventuali danni, sia diretti che indiretti, subiti da NuovaFiber srl a causa della mancata o intempestiva comunicazione. 11.4 Il Cliente garantisce la legittima disponibilità dei dati dallo stesso forniti a NuovaFiber srl per l'esecuzione del presente Contratto e terrà NuovaFiber srl indenne da qualsiasi pretesa di terzi comunque relativa ai suddetti dati. 12. GARANZIE DEL CLIENTE. 12.1 Il Cliente garantisce di essere proprietario degli impianti necessari per usufruire del servizio o, comunque, di essere stato autorizzato all'utilizzo dei predetti impianti. 12.2 Il Cliente garantisce che nessun utilizzo del servizio verrà effettuato, a qualunque titolo, da terzi da lui non espressamente autorizzati. Il Cliente assumerà, perciò, ogni responsabilità circa qualsiasi uso improprio del Servizio. 12.3 Il Cliente garantisce sotto la propria responsabilità che i dati personali forniti al momento dell'attivazione del servizio sono veritieri ed esatti. 13. CONDIZIONE RISOLUTIVA. Il Contratto si risolverà di diritto nel caso in cui il Cliente venga sottoposto a procedure esecutive, procedure di fallimento, di amministrazione controllata o altre procedure concorsuali, divenga in ogni caso insolvente o ceda i beni ai creditori, subisca un sequestro o altra forma di vincolo sui propri beni o venga messo in liquidazione, volontariamente o coattivamente, salvo che NuovaFiber srl decida di rinunciare ad avvalersi della condizione. 14. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA. In caso di inadempimento da parte del Cliente alle disposizioni di cui all’articolo 12.2, NuovaFiber srl potrà risolvere il contratto ex articolo 1456 c.c. mediante comunicazione scritta al Cliente dell'intenzione di avvalersi della presente clausola risolutiva espressa. 15. GARANZIE E RESPONSABILITÀ DI NuovaFiber srl. 15.1 NuovaFiber srl garantisce la continuità nell'erogazione del Servizio, fatta salva la possibilità di sospendere temporaneamente il Servizio in occasione delle ordinarie e straordinarie manutenzioni. 15.2 Ai sensi, per gli effetti e nei limiti di cui alle vigenti disposizioni in materia di tutela dei dati personali, NuovaFiber srl garantisce la riservatezza delle comunicazioni effettuate attraverso il servizio di posta elettronica offerto al Cliente. Le predette comunicazioni non saranno verificate, controllate o sottoposte a censura da parte di NuovaFiber srl né da parte di altri soggetti, eccezion fatta per l'Autorità Giudiziaria nelle forme e nei modi di legge. 15.3 IlClientepotràcomunicareaNuovaFibersrlpressol'indirizzodipostaamministrazione@nuovafiber.iteventualiviolazionidelle disposizioni vigenti riscontrate nell'erogazione del servizio. 15.4 Qualora le cause di indisponibilità permanente del servizio non siano da imputare al Cliente, il contratto si intenderà risolto e null’altro sarà dovuto a NuovaFiber srl salve restituzione di eventuali apparati e dei canoni di attivazione in sospeso. Inoltre, NuovaFiber srl non sarà responsabile in caso di interruzioni, difetti di funzionamento o ritardo nell'erogazione dei servizi causati da: a) difettoso od errato utilizzo del Servizio da parte del Cliente; b) difettoso funzionamento dell'impianto o dei terminali utilizzati dal Cliente c) effettuazione da parte del Cliente o di terzi non espressamente autorizzati da NuovaFiber srl di interventi e/o manomissioni sul Servizio; d) forza maggiore, ovvero interruzione totale o parziale dei servizi di accesso o di terminazione della connessione, se dovuta a forza maggiore o fatti di terzi. Per casi di forza maggiore si intendono gli eventi non previsti e non prevedibili da NuovaFiber srl e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: esplosioni, fulmini, terremoti, uragani, incendi, inondazioni, altre catastrofi naturali, scioperi; e) mancato rispetto da parte del Cliente di disposizioni normative e regolamentari vigenti, in particolare in materia di prevenzione incendi, sicurezza ed infortunistica. 15.5 NuovaFibersrlnonsaràresponsabileversoilCliente,isoggettiadessodirettamenteodindirettamentecollegatioditerziperi danni, le perdite, gli esborsi ed i costi da questi eventualmente sopportati o sostenuti in caso di sospensione od interruzione del servizio dovute a forza maggiore. In nessun caso NuovaFiber srl sarà responsabile per danni subiti dal Cliente consistenti in mancato guadagno, perdita di opportunità commerciali o altri danni indiretti di qualsiasi natura, salvi i casi di dolo o colpa grave. 15.6 InnessuncasosiavràlimitazionedellaresponsabilitàdiNuovaFibersrlperinadempimentidovutiadolooacolpagrave. 16. AUTORIZZAZIONI E NORMATIVA DI SETTORE. Il Cliente prende altresì atto che le legislazioni nazionali dei singoli Paesi interessati, la regolamentazione internazionale in materia ed i regolamenti di utilizzo delle singole infrastrutture interessate regolano il Servizio fornito da o attraverso altre infrastrutture, sia nazionali che estere, utilizzate per mezzo e in occasione dell'erogazione del Servizio. Dette normative possono prevedere limitazioni nell'utilizzazione del Servizio o particolari regimi di responsabilità del Cliente in ordine all'utilizzazione del Servizio stesso. 17. DISPOSIZIONI VARIE. COMUNICAZIONI. 17.1 IriferimentialClienteoaNuovaFibersrlincludonoirispettivisuccessorielegittimiaventicausa. 17.2 Ogni modifica o integrazione del Contratto dovrà risultare da un documento sottoscritto da o per conto della parte nei cui confronti la modifica venga invocata. 17.3 NuovaFibersrleffettueràtutteleattivitàdipropriacompetenzaaisensidelContrattodirettamentetramitepropriopersonale ovvero tramite terzi da essa incaricati. 17.4 IlClientepotràcedereilContrattoaterzisoloconilpreventivoconsensoscrittodiNuovaFibersrl. 17.5 NuovaFiber srl effettuerà le comunicazioni al Cliente per iscritto al suo indirizzo principale di posta elettronica ovvero unitamente alle fatture o mediante separate dichiarazioni, da inviarsi per posta o via telefax, che si intenderanno conosciute se inviate all'ultimo indirizzo o numero di telefax indicato dal Cliente. 17.6 Il Cliente invierà tutte le comunicazioni a NuovaFiber srl mediante lettera da indirizzare a NuovaFiber srl, viale Venezia, 45; 30026 Portogruaro (VE), o tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@NuovaFiber.it 17.7 Il Cliente si obbliga a comunicare senza indugio a NuovaFiber srl, nelle forme di cui al comma precedente, ogni cambiamento dei propri dati rilevanti ai fini della fatturazione. 18. RECLAMI. 18.1 IlClientepotràinviareireclamirelativiallaerogazionedelServizioall'indirizzoassistenza@nuovafiber.it 19. TENTATIVO DI CONCILIAZIONE. FORO COMPETENTE. 19.1 Ai sensi dell'articolo 1, comma 11, della legge 31 luglio 1997 n. 249, per le controversie eventualmente insorte tra NuovaFiber srl ed il Cliente, gli stessi esperiranno il tentativo di conciliazione avanti l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, nel caso in cui ciò sia richiesto dalla normativa vigente e rispettando i criteri e le procedure per la soluzione non giurisdizionale delle controversie eventualmente stabiliti dall'Autorità. 19.2 Qualora il Cliente fosse un consumatore, come definito all'articolo 1469-bis c.c., il Foro del luogo di residenza o del domicilio elettivo dello stesso sarà competente per le controversie eventualmente insorte circa l'interpretazione e l'esecuzione del Contratto. 19.3 Qualora il Cliente fosse un soggetto diverso dal consumatore, come definito dall'articolo 1469-bis c.c., per le controversie eventualmente insorte circa l'interpretazione e l'esecuzione del Contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Padova. 20. CONTRATTO STIPULATO FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI. In caso di conclusione del Contratto a distanza, il Cliente-Consumatore potrà recedere, ai sensi del Decreto Legislativo 15 gennaio 1992 n. 50 e del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185, mediante comunicazione da inviare a NuovaFiber srl con lettera raccomandata A.R. entro dieci giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto, secondo il disposto dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185. E' fatto salvo il diritto di NuovaFiber srl di addebitare i corrispettivi dovuti per l'attivazione e l'utilizzo del Servizio, come indicati nella documentazione allegata, nonché le relative tasse e imposte.
Accetto
Non accetto
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL DLGS 196/2003
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL DLGS 196/2003 Nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che la nostra Azienda intende acquisire o già detiene dati personali che La riguardano, eventualmente anche sensibili o giudiziari, al fine di fornire i servizi da Lei richiesti o in Suo favore previsti. I dati, forniti da Lei o da altri soggetti, sono solo quelli strettamente necessari per fornirLe i servizi sopraccitati e sono trattati solo con le modalità e procedure – effettuate anche con l’ausilio di strumenti elettronici – necessarie a questi scopi, anche quando comunichiamo a tal fine alcuni di questi dati ad altri soggetti connessi al settore di nostra competenza, in Italia o all’estero; per taluni servizi, inoltre, utilizziamo soggetti di nostra fiducia che svolgono per nostro conto, in Italia o all’estero, compiti di natura tecnica, organizzativa e operativa. I Suoi dati possono inoltre essere conosciuti dai nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattare tali dati, in qualità di Responsabili o Incaricati, per il perseguimento delle finalità sopraindicate. I Suoi dati non sono soggetti a diffusione. Senza i Suoi dati – alcuni dei quali ci debbono essere forniti da Lei o da terzi per obbligo di Legge – non potremo fornirle i nostri servizi, in tutto o in parte. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso di noi, la loro origine, e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Ogni informazione in merito ai soggetti o alle categorie di soggetti cui vengono comunicati i dati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati preposti ai trattamenti sopra indicati può essere richiesta all’Azienda.
Accetto
Non accetto